Loading...
Caratteristiche Immobili
Rif. 139  
Metri quadri: 122
Locali: 4
Classe Energetica: ND
Camere: 2
Bagni: 2

Contatta Gardablick


Per richiedere informazioni compila il form oppure chiamaci

Elegante residenza con 8 unità vista lago e piscina panoramica

€ 950.000

Torri del Benaco

Vivi il tuo sogno sul Lago di Garda
Scopri la tua futura residenza esclusiva a Torri del Benaco, nel cuore del meraviglioso Lago di Garda, dove sono ufficialmente aperte le prenotazioni per un nuovo ed elegante intervento residenziale. Il progetto, in posizione centrale e panoramica, prevede la realizzazione di due ville indipendenti, ciascuna con rooftop privato vista lago, e sei appartamenti disposti tra piano terra e primo piano.

In particolare, uno degli appartamenti si compone di una zona living molto grande, due camere matrimoniali, due bagni e una grande terrazza con vista lago, per godere appieno dello splendido panorama.

Ogni unità abbraccia una vista mozzafiato sul lago, valorizzata da ampie vetrate a tutta altezza, giardini privati e terrazze abitabili, per offrire un'esperienza abitativa immersa nella luce naturale e nella bellezza del paesaggio. A completare l'eleganza del contesto, una piscina sopraelevata offre momenti di relax con una visuale unica sul Garda.

L'intervento si distingue per materiali pregiati, finiture di alto livello e un design moderno, perfettamente integrato con l'ambiente naturale circostante. A soli 200 metri dal lago, con accesso diretto, ogni abitazione garantisce privacy, comfort e uno stile di vita senza compromessi.

È disponibile la formula "chiavi in mano", comprensiva di arredamento completo, per un ingresso immediato nella tua nuova casa, senza pensieri.

Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove modernità e natura si fondono in perfetta armonia. Un angolo di paradiso ti aspetta.

Richiesta
informazioni

Inserire numero telefonico comprensivo di prefisso internazionale (es.: it: +39, de: +49, ecc.)
È necessario leggere ed accettare la Privacy Policy prima di inviare, si necessita anche di autorizzazione ad inviare aggiornamenti.

Immobili correlati